Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 7 all’11 gennaio 2013
gennaio 3, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio, alle 20:35 su Rai Tre.

Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana),  la piccola Cristina e Gloria (Valeri Cavalli) arrivano a Napoli e qualcuno, a casa Ferri, scoprirà un segreto nel passato della signora Fournier.

Serena (Miriam Candurro) si sente in colpa per aver lasciato partire la sorella Micaela e vorrebbe chiamarla. Intanto durante la festa a casa Cirillo organizzata da Manuela (Cristiana Dell'Anna) arrivano degli ospiti inattesi...

Incoraggiata da Filippo (Michelangelo Tommaso), Serena si sforza di non intromettersi nelle vite delle sue sorelle e di concentrarsi sulla sua vita e soprattutto sullo studio. Ma Manuela non sta affatto bene dopo la partenza della madre e della gemella e sarà Niko (Luca Turco) ad accorgersene: il ragazzo la trova infatti ubriaca al Vulcano.

Teresa (Carmen Scivitarro) non vive bene l’arrivo di Gloria e tra quest’ultima e Sandro (Federico Rossi) cresce la tensione. Il fratello Filippo e Marina (Nina Soldano) però sono dalla sua parte. Sarà quest'ultima ad avere uno scontro con la signora Fournier e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) rimarrà impressionato dal carattere forte dalla suocera.

Adriana (Fiorenza Tessari) continua la sua riabilitazione, ma c’è qualcosa che a Renato (Marzio Honorato) proprio non va giù…

Nicotera (Paolo Romano), che non sa di essere nel mirino di un pericoloso boss, mette Viola (Ilenia Lazzarin) in pericolo.

Gloria interferisce nella vita di Greta e Roberto e i due ignorano quali siano le sue vere intenzioni.

Niko resiste alle avances di Manuela. Quest’ultima riceve da Tommaso (Michele Cesari) una proposta…

Dopo essere stato accusato da Michele (Alberto Rossi) e Nicotera, il commissario di polizia De Maio si sfoga con il giornalista.

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) decidono di chiedere aiuto ai loro amici: da soli non riescono ad affrontare le spese per la fecondazione eterologa.

Raffaele (Patrizio Rispo) e Otello (Lucio Allocca) cercano di tirare su il morale di Guido (Germano Bellavia).