Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 6 all’11 maggio 2013
maggio 3, 2013
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 6 a venerdì 11 maggio, alle 20:35 su Rai Tre.

Michele (Alberto Rossi), combattuto tra la voglia di rimettere insieme la sua famiglia e l’attrazione per Maddalena, decide di parlare con Silvia (Luisa Amatucci). Quest’ultima concede ancora un po’ di tempo al compagno per schiarirsi le idee.

Maddalena (Pina Turco) però chiede aiuto a Michele per trovare Sannitaro e il giornalista finirà per mettersi in pericolo.

Tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) le cose non vanno bene e a complicare le cose ci si metterà un viaggio di lavoro voluto da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per il figlio ed uno spiacevole equivoco.

Guido (Germano Bellavia), che sembra deciso a tornare con Cinzia (Veronica Mazza), riceve una lettera da Loredana e chiede aiuto agli amici per interpretarne il significato…

Franco (Peppe Zarbo) è preoccupato per Genny (Gennaro Mirto) e decide di cercarlo per tirarlo fuori dai guai in cui si è cacciato a causa di Vanni Caruso, provando a mettere fine agli incontri clandestini.

Michele è sempre più coinvolto da Maddalena mentre con Silvia non c’è più dialogo…

Eugenio (Paolo Romano), sempre più freddo e distante da Viola (Ilenia Lazzarin), prende una decisione definitiva sul loro futuro: metterà davvero fine alla loro relazione?

Con l’aiuto di Serena, Filippo affronta il dolore della perdita del figlio.

Renato (Marzio Honorato) deve farsi perdonare da Adriana (Fiorenza Tessari) e la sorprende con un bel regalo...