Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 6 al 10 agosto 2012
agosto 1, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 6 a venerdì 10 agosto 2012, alle 20:35, su Rai Tre.

Michele (Alberto Rossi), esasperato dalla crisi nel suo rapporto con Silvia (Luisa Amatucci), prende in considerazione l’idea di accettare una proposta lavorativa che lo porterebbe a Milano e dunque lontano dalla sua famiglia.

Chi invece decide di lasciare Napoli per un po’ di tempo è Marina (Nina Soldano), desiderosa di mettersi alle spalle l’ultimo periodo e i brutti ricordi legati ad esso.

Viola (Ilenia Lazzarin) accusa Simone (Luca Seta), sicura che sia lui lo stalker che la perseguita ma il ragazzo continua a dirsi innocente. Viola decide così di rivolgersi all’agenzia di Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) perché scoprano chi stia tentando di renderle la vita impossibile.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Gianluca (Flavio Gismondi) si ritrovano a dover affrontare dei problemi di coppia. Inoltre, la freddezza mostrata da Alberto Palladini (Maurizio Aiello), rientrato a Napoli, nei confronti del figlio si ripercuote sulla relazione dei due giovani innamorati.

Filippo (Michelangelo Tommaso) scopre che Serena (Miriam Candurro) gli ha mentito: la ragazza era a conoscenza dell'accordo tra Tommaso (Michele Cesari) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Deluso, Filippo prenderà una decisione piuttosto dolorosa.

Finalmente Franco e Angela (Claudia Ruffo) ritrovano la loro intesa.

Un posto al sole si fermerà per due settimane per riprendere lunedì 27 agosto con i nuovi episodi.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv