Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 5 al 9 novembre 2012
ottobre 31, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 5 a venerdì 9 novembre, alle 20:35 su Rai Tre.

A New York, Guido (Germano Bellavia) si prepara al grande giorno: è arrivato infatti il momento di scendere in campo e affrontare la maratona.

Anche Serena (Miriam Candurro) è con lui e, con l’aiuto di Marina (Nina Soldano), cerca di mettersi sulle tracce di Filippo.

Franco (Peppe Zarbo) ringrazia Gennaro per aver preso le difese di Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) con l’uomo che gli ha rubato la moto.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) hanno un duro confronto, mentre Serena realizza che il suo viaggio a New York è stato inutile.

Mentre Niko (Luca Turco) si dà da fare per aiutare Manuela (Cristiana Dell'Anna), Micaela gli fa una rivelazione: aspetta un bambino. Niko proverà a convincerla a farsi aiutare da Giulia.

Tommaso (Michele Cesari) prende le distanze da Giorgio (Stefano Davanzati) per cercare il suo vero padre. Sarà Ferri, rientrato a Napoli, a dover fare i conti con il suo passato.

Renato (Marzio Honorato), sempre più in crisi con Adriana (Fiorenza Tessari),  è attratto da Ramona (Monica Riva), che nel frattempo ha lasciato Max Peluso (Francesco Paolantoni).

Roberto ignora le illazioni di Tommaso e il ragazzo ha un crollo emotivo. Ferri decide di affrontare allora Giorgio e solo dopo decide di rivedere il ragazzo.

La storia tra Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio Nicotera (Paolo Romano) sembra non voler decollare, anche se la ragazza, dopo l’ennesimo incontro, ne è sempre più affascinata.

Otello (Lucio Allocca) rimane deluso: si aspettava infatti che Guido, al suo ritorno da New York, avesse un regalo anche per lui.