Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2013
febbraio 26, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 4 a venerdì 8 marzo, alle 20:35 su Rai Tre.

Franco (Peppe Zarbo) vuole evitare la vendita della Terrazza, ma ciò significa restituire a Lello Troncone (Lucio Pierri) il doppio della caparra che l’uomo ha già versato...

Guido (Germano Bellavia) chiede consiglio a Silvia (Luisa Amatucci) su come debba comportarsi con la ragazza che ha conosciuto in chat…

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è in partenza con Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana), ignaro che Gloria (Valeria Cavalli) non si sia ancora arresa dopo essere stata messa da parte...

Raffaele (Patrizio Rispo), Otello (Lucio Allocca) e Renato (Marzio Honorato) hanno in mente un piano per liberarsi di Lello Troncone

Quest’ultimo rinuncia all’acquisto della Terrazza dopo che il suo cane Diablo ha morso Guido, che riesce comunque ad incontrare la ragazza conosciuta in chat, che altri non è che Cinzia (Veronica Mazza)… L’incontro con la ex non lascerà indifferente il ragazzo…

L’inchiesta anticamorra di Nicotera (Paolo Romano) giunge ad una svolta e porta a molti arresti, compreso quello del commissario di polizia Arturo De Maio (Gianni Parisi), e coinvolge anche Viola (Ilenia Lazzarin) che vorrebbe trovare un modo per aiutare e stare vicino il più possibile al suo compagno. Così, nonostante le perplessità di Ornella (Marina Giulia Cavalli) e dello stesso Eugenio, la ragazza decide di andare a convivere con il magistrato.

Manuela (Cristiana Dell'Anna), in cerca di lavoro, si propone come cameriera al Vulcano. Ma verrà scartata a favore di qualcun altro…

Marina (Nina Soldano) e Giorgio (Stefano Davanzati), che non hanno smesso di provare dei sentimenti l'una per l'altro, si confidano con Filippo (Michelangelo Tommaso)…

Arriva l’8 marzo e, in occasione della Festa delle Donne, Niko (Luca Turco) si mette nei guai con Manuela per uno spogliarello al Vulcano…