Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 4 all’8 giugno 2012
maggio 30, 2012
Tutto quello che ci aspetta nelle prossime puntate!

Sfuggito all’agguato degli uomini di Vintariello, Alfonso Vitale (Emiliano De Martino) cerca aiuto da Giulia (Marina Tagliaferri). La donna, con il suo coraggio e la sua determinazione, manda a monte i piani di Vintariello (Antonio Pennarella).

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)  scopre che Marina (Nina Soldano) ha preso Ferdinando (Marco Bonini) a lavorare con sé, ma per il ragazzo è un’umiliazione dopo l’altra: la donna infatti pretende che l’uomo sia a sua disposizione notte e giorno e a qualsiasi ora e lo tratta come il suo schiavo personale.

Certo di non essere malato, Guido (Germano Bellavia) deve affrontare un nuovo problema.

Pur volendo tenera a distanza Serena (Miriam Candurro), Filippo (Michelangelo Tommaso) sa di provare qualcosa per la ragazza.

Franco (Peppe Zarbo) prova a riavvicinarsi a Nunzio (Vincenzo Messina) per parlargli; il ragazzo intanto non è più sicuro che la sua strada sia la stessa del nonno.

Angela (Claudia Ruffo) teme che Alfonso resti impunito e non venga fatta giustizia. Ma dopo aver affrontato faccia a faccia il suo aggressore, la ragazza trova le forze per ricominciare a reagire.

Niko (Luca Turco) scopre la verità su Micaela/Manuela (Cristiana Dell'Anna) e sul fatto che l’abbia preso in giro per mesi, così decide di fargliela pagare.

Continuano i problemi economici di Silvia (Luisa Amatucci) al Vulcano.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv