Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2012
luglio 24, 2012
Ecco alcune anticipazioni delle prossime puntate di "Un posto al sole" in onda da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto 2012, alle 20:35, su Rai Tre.

Filippo (Michelangelo Tommaso) sceglie Serena (Miriam Candurro): è con lei che vuole stare. La ragazza però prova imbarazzo a causa del suo lavoro, dato che fa la governante in casa del padre di quello che ora è il suo fidanzato.

Ancora problemi a casa Graziani: a causa di un equivoco, infatti, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) si allontaneranno nuovamente.

Per farsi perdonare dall’amico e collega Guido (Germano Bellavia), Otello (Lucio Allocca) decide di fargli un bel regalo.

Marina (Nina Soldano) e Francesca (Annalisa De Simone) si ritrovano a dover condividere insieme un’esperienza drammatica: verrano infatti tenute in ostaggio da due rapinatori. La Soldano riuscirà a liberarsi, ma verrà raggiunta e aggredita da uno dei due malviventi.

Ornella (Marina Giulia Cavalli) scopre che Simone (Luca Seta) è tornato a Napoli e si preoccupa per la figlia. Intanto le attenzioni nei confronti di Viola (Ilenia Lazzarin) di quello che credeva fosse un ammiratore segreto si fanno via via più pressanti, tanto da arrivare a condizionare la vita della ragazza.

Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), allenandosi insieme, provano a ritrovare la loro sintonia di coppia.

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) torna in città dall’Argentina, dove è stato arrestato, per essere trasferito nel carcere di Napoli. Mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) gode per la caduta del suo nemico, Gianluca (Flavio Gismondi) ritorna da Sorrento: il ragazzo infatti sarà chiamato a confermare la denuncia nei confronti del padre davanti a un giudice.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv