Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 30 aprile al 4 maggio 2012
aprile 27, 2012
Continua la rivalità tra Guido e Virgilio: Sgambati sembra aver ottenuto che Guido stia lontano da Loredana. Nel frattempo la ragazza rientra a Napoli. Alfonso Vitale è a un passo dal raggiungere il suo scopo e vendicare su Nunzio la morte del padre.

Marina (Nina Soldano) è molto delusa dal comportamento di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e per provocarlo e sentirsi meno sola, si presenta al Circolo con un giovane accompagnatore per capire se la cosa provoca una reazione nell’uomo.

Andrea (Davide Devenuto) e Guido (Germano Bellavia) non vogliono arrendersi ma Virgilio (Gino Rivieccio) sa come incastrare Del Bue: per rinunciare al risarcimento Sgambati vuole che il ragazzo esca per sempre dalla vita di Loredana (Veronique Vergari).

Loredana intanto rientra a Napoli e Guido la raggiunge direttamente in aeroporto per dirle di voler interrompere ogni rapporto con lei. Ma le cose andranno diversamente: l’uno di fronte all’altra, i due giovani si riscopriranno più innamorati di prima. Guido però ha dato la sua parola a Virgilio e dovrà tenere la sua relazione con Loredana lontana da occhi indiscreti.

Franco (Peppe Zarbo) è sempre più in pensiero per Nunzio (Vincenzo Messina) e le sue frequentazioni: i loro rapporti sono sempre più tesi e padre e figlio sono quasi ai ferri corti. Alfonso (Emiliano De Martino) infatti, ancora una volta, riesce a tirare Nunzio dalla sua parte, preparando l’ultimo atto della sua vendetta. Nunzio però si tirerà fuori proprio all’ultimo momento.

Teresa (Carmen Scivitarro), licenziata da Ferri, comincia a lavorare per Filippo (Michelangelo Tommaso). Serena (Miriam Candurro) invece fa un colloquio di lavoro.

Renato (Marzio Honorato) intanto scopre che “qualcuno” a Palazzo Palladini si collega tramite la sua connessione Internet.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv