Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 3 al 7 settembre 2012
agosto 28, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 settembre 2012, alle 20:35, su Rai Tre.

Gianluca (Flavio Gismondi) fa di tutto per non pensare al padre Alberto (Maurizio Aiello) rinchiuso da tempo in carcere, ma il fatto di stordirsi con qualsiasi mezzo a sua disposizione, anche pericoloso, pur di non restare lucido e pensare, preoccupa fortemente Rossella (Giorgia Gianetiempo), che non sa davvero come aiutarlo.

Serena (Miriam Candurro) insiste con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) perché si dia da fare per cercare Filippo e arriva a compiere anche un gesto piuttosto avventato. Ma Ferri sembra non pensare ad altri che a Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana): come infatti ha giurato ad Alberto (Riccardo Festa) nel loro ultimo confronto, l’uomo ha tutta l’intenzione di riprendersi sua moglie e sua figlia.

Raffaele (Patrizio Rispo) rimane coinvolto in una discussione piuttosto accesa a casa di Max Peluso (Francesco Paolantoni).

Manuela (Cristiana Dell’Anna), pur essendo innamorata di Niko e soffrendo per la sua lontananza, e dopo essersi negata una prima volta, decide di passare la notte con Tommaso (Michele Cesari). Ma subito, già al risveglio, si pentirà di aver fatto del male a Niko.

Roberto, che accusa la solitudine dopo per la partenza di Filippo e il rifiuto da parte di Greta di tornare con lui, in un momento di nervosismo, sfoga la sua frustrazione prendendosela con il figlio Sandro (Giulio Maria Furente). Tra padre e figlio si creerà così una grande distanza e il ragazzo riuscirà a trovare un pò di serenità solo allontanandosi dalla casa paterna e rifugiandosi a casa di Marina (Nina Soldano).

Ramona (Monica Riva) tenta di sedurre Andrea (Davide Devenuto), facendo crescere la gelosia di Max.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv