Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2012
novembre 27, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre, alle 20:35 su Rai Tre.

Dopo aver fatto a botte con Tommaso, Niko (Luca Turco) si sfoga con i suoi genitori, Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato), in merito alla fine della sua relazione. Il ragazzo decide di affrontare Manuela (Cristiana Dell'Anna), sulla quale riversa tutta la sua rabbia.

Mentre la ragazza si distrae dai suoi problemi rifugiandosi nell’ alcool, Niko troverà in Rossella (Giorgia Gianetiempo) un'amica e un punto di riferimento.

Otello (Lucio Allocca) è sempre più disperato: non è riuscito con il pranzo ad ammorbidire il Capo Sezione Rossetti, né riavrà mai il suo posto per strada al fianco di Guido (Germano Bellavia). Sarà proprio quest’ultimo a cercare di favorire il rapporto tra Otello e Oscar Rossetti (Giancarlo Ratti), cercando di far entrare l’amico nelle grazie del nuovo Capo Sezione.

Angela (Claudia Ruffo) vuole coinvolgere Franco (Peppe Zarbo) nella lettura e trasmettergli il suo amore per i libri. Ci riuscirà? Boschi intanto è alle prese con il carattere ribelle di Genny (Gennaro Mirto) che sembra non sapere cosa sia la disciplina…

Mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di ricostruire il suo rapporto con Filippo (Michelangelo Tommaso), Tommaso (Michele Cesari) comincia a dubitare della veridicità dei risultati del test di paternità. Lo stesso Filippo nota qualcosa di strano nei comportamenti del padre e dello zio Giorgio (Stefano Davanzati).

Niko e Rossella attraversano un momento di confusione dopo il bacio che si sono scambiati sulla terrazza e l’intervento di Michele (Alberto Rossi) non fa che complicare la situazione. Rossella, che teme di incontrare il ragazzo a casa di Adriana, si confida con la madre Silvia (Luisa Amatucci).

Filippo decide di sottoporsi al test del DNA per chiarire una volta per tutte questa storia e comunica la sua decisione a Roberto. Ma padre e figlio avranno l’ennesimo duro scontro. Sarà Serena (Miriam Candurro), come sempre, a restituire un po’ di serenità a Filippo.