Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2012
ottobre 23, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre, alle 20:35 su Rai Tre.

Teresa (Carmen Scivitarro), venuta a conoscenza del segreto di Tommaso (Michele Cesari), si rende conto di quanto il ragazzo sia ambizioso. La donna si confida con Silvia (Luisa Amatucci), che le consiglia di dire la verità a Ferri, ma la madre non sa davvero cosa fare.

Renato (Marzio Honorato) capisce che la convalescenza di Adriana (Fiorenza Tessari) avrà delle ripercussioni su tutta la famiglia.

A New York, Marina (Nina Soldano) ha in mente una piacevole serata da trascorrere con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma i suoi programmi non vanno affatto secondo le sue aspettative.

Intanto, malgrado l’aiuto della donna, Ferri fa si rende che non è facile come pensava trovare Filippo (Michelangelo Tommaso) in una città come New York.

Serena (Miriam Candurro) si prepara a partire per gli Stati Uniti con Guido (Germano Bellavia), ma si ritrova a dover affrontare un imprevisto.

Angela (Claudia Ruffo), rientrata con Franco (Peppe Zarbo) dalla Sicilia, prende una decisione in merito al futuro lavorativo di Manuela (Cristiana Dell’Anna) come baby-sitter di Bianca.

Viola (Ilenia Lazzarin), dopo gli scontri con Rossella (Giorgia Gianetiempo), scopre che i suoi alunni non apprezzano i suoi metodi di insegnamento e anche Michele (Alberto Rossi) e Adriana manifestano i loro dubbi sulle sue capacità in qualità di insegnante.

Franco, già sofferente per la lontananza di Nunzio, deve fare i conti con la sua rabbia quando scopre che la sua moto è stata rubata. Saranno Angela e Giulia (Marina Tagliaferri) ad imbattersi nel ladro e ad essere da questi minacciate.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv