Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 28 gennaio all’1 febbraio 2013
gennaio 23, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio, alle 20:35 su Rai Tre.

Andrea (Davide Devenuto) e Franco (Peppe Zarbo) impegnati nell’indagine sulla morte di Salvatore De Luca, l’informatore di Michele, corrono un grande pericolo.

Max (Francesco Paolantoni) continua a perseguitare Ornella (Marina Giulia Cavalli) anche sul luogo di lavoro, mettendola davvero in difficoltà con il suo corteggiamento ostinato. Seppur con qualche difficoltà, la donna riesce a tenere nascosto il suo corteggiatore a Raffaele (Patrizio Rispo), ma Otello (Lucio Allocca) la tiene d’occhio…

Gloria (Valeria Cavalli) è causa di tensioni tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) e, una volta tornata a Napoli, si intromette nella vita degli abitanti di Palazzo Palladini. Sarà Marina (Nina Soldano) la sola a rendersi conto della sua avidità e dei veri motivi che l’hanno spinta a tornare a Napoli.

Michele (Alberto Rossi) riceve la conferma che i suoi sospetti sull’omicidio di Salvatore erano fondati. Ma, pressato dall’editore della sua trasmissione, sarà costretto a ridimensionarsi nei suoi attacchi ad Arturo De Maio.

Roberto e Greta litigano: Ferri rimprovera la moglie di non saper gestire contemporaneamente il lavoro con l’essere madre.

Michele cerca un modo per aiutare Maddalena De Luca (Pina Turco).

Serena (Miriam Candurro) torna a casa per vedere la sorella Manuela (Cristiana Dell'Anna), ma ad attenderla ci sarà una sorpresa…

Mentre Franco riceve la notizia dell’imminente ritorno a Napoli della madre Maria (interpretata da Maria Basile), Andrea si ritrova a dover affrontare un imprevisto.

Viola (Ilenia Lazzarin), sebbene sia molto innamorata di Eugenio (Paolo Romano), si rende conto delle troppe difficoltà che ostacolano la loro relazione.