Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 28 al 31 maggio 2012
maggio 25, 2012
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole?

Micaela (Cristiana Dell'Anna) è gelosa del rapporto che c'è tra Niko (Luca Turco) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) e rivuole il ragazzo tutto per sé. Così escogita un piano per allontanare i due ma Niko comincia ad avere dei dubbi in merito alla sua identità.

Nunzio (Vincenzo Messina) sembra deciso a voler seguire le orme del nonno, ma Franco (Peppe Zarbo) vuole riprendersi suo figlio e anche Katia (Stefania De Francesco) si rende conto di aver fatto un errore mandando il ragazzo vivere con il nonno, così insieme decidono di andare a riprenderselo.

Intanto continua la crisi tra Franco e Angela (Claudia Ruffo), che sono sempre più distanti. Neanche il ricorso ad una terapista sembra essere di aiuto alla ragazza. Ma sarà proprio Franco a suggerirle involontariamente un modo per scaricare la rabbia e cominciare a reagire.

Filippo (Michelangelo Tommaso) sembra cadere nella trappola che il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e il cugino Tommaso (Michele Cesari) gli hanno teso.

Marina (Nina Soldano) fa un incontro inaspettato al Vulcano.

Qualcuno fa un brutto scherzo a Guido (Germano Bellavia), cambiando i risultati delle sue analisi: il ragazzo, credendo di essere gravemente malato, decide di realizzare al più presto tutti i suoi sogni.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv