Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 27 al 31 agosto 2012
agosto 22, 2012
Ecco cosa vedremo nei nuovi episodi di Un posto al sole, in onda da lunedì 27 a venerdì 31 agosto 2012, 20:35 su Rai Tre.

Viola (Ilenia Lazzarin) rientra a Napoli dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza a Stromboli con Angela (Claudia Ruffo), Franco (Peppe Zarbo) e la piccola Bianca. L’incubo dello stalker però non è ancora finito. È Andrea (Davide Devenuto) a scoprirne finalmente l’identità, ma sarà Angela a mettere fine a questa brutta storia.

Deluso e amareggiato, dopo aver appreso che anche Serena era al corrente dell’accordo tra Roberto e Tommaso, Filippo (Michelangelo Tommaso) decide di tagliare i ponti con lei e la sua famiglia.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Teresa (Carmen Scivitarro) e Serena (Miriam Candurro) proveranno però a fargli cambiare idea e a farlo ritornare sui suoi passi.

Nel frattempo Tommaso (Michele Cesari) rientra a Napoli e chiede ospitalità proprio a Serena, la quale però si rifiuta di accoglierlo in casa sua. Il ragazzo si rivolge invano a Roberto per avere da lui un aiuto economico.

Otello (Lucio Allocca) intanto si dà da fare per aiutare Teresa.

Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) dà alla luce una splendida bambina. Il lieto evento spingerà Roberto a tornare sui suoi passi e a cercare di riconquistare l’ex moglie, mettendo da parte tutto il rancore. Come reagirà la Fournier?

Le condizioni di salute di Alberto (Maurizio Aiello), ancora in carcere, intanto peggiorano di giorno in giorno a causa della sua determinazione a proseguire lo sciopero della fame. Mentre la stampa e i media continuano a parlare di questa storia, Marina (Nina Soldano) e Roberto cercano un modo per difendersi dalle accuse di Alberto Palladini.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv