Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 26 al 30 novembre 2012
novembre 20, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 26 a venerdì 30 novembre, alle 20:35 su Rai Tre.

Dopo una lunga attesa, finalmente Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Filippo (Michelangelo Tommaso) e Tommaso (Michele Cesari) ricevono i risultati del test del DNA: Tommaso non è figlio di Ferri. Così, mentre Roberto è deciso a tenere il ragazzo lontano dalla sua vita e dalla sua famiglia, la notizia getta nello sconforto il ragazzo.

Viola (Ilenia Lazzarin), che deve fare i conti con un calo nella preparazione dei suoi alunni, decide che è giunto il momento di cambiare i suoi metodi di insegnamento.

Guido (Germano Bellavia) e Otello (Lucio Allocca) cedono ad una tentazione, ma ne pagheranno ben presto le conseguenze…

Filippo, preoccupato per Tommaso, fa al cugino una interessante proposta di lavoro che il ragazzo non può rifiutare.

Niko (Luca Turco) teme per la sua relazione con Manuela (Cristiana Dell'Anna). E le sue sensazioni non sono poi così sbagliate: dopo essere stata a letto con Tommaso, Manuela decide di mettere fine alla sua relazione con Niko, mandando su tutte le furie il ragazzo.

Genny (Gennaro Mirto) si presenta in palestra da Franco (Peppe Zarbo) per essere allenato da lui. I due hanno un lungo discorso chiarificatore.

Otello invita a cena il nuovo comandante dei vigili urbani, Oscar Rossetti (interpretato da Giancarlo Ratti, che abbiamo visto nei panni di Antonio Barilon ne I Cesaroni), milanese doc. Ma la serata non va affatto come Otello sperava…