Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 25 febbraio all’1 marzo 2013
febbraio 20, 2013
Un possibile acquirente per la Terrazza, tensioni tra Greta e Roberto e tra Michele e Silvia: ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo alle 20:35 su Rai Tre.

Otello (Lucio Allocca) ha una questione di lavoro da risolvere e lo fa a spese di Teresa (Carmen Scivitarro)...

Un nuovo personaggio si dice interessato ad acquistare la Terrazza e la cosa preoccupa molto Renato (Marzio Honorato)…

Silvia (Luisa Amatucci) è piena di dubbi sul conto di Michele (Alberto Rossi) e gelosa di tutte le attenzioni che il marito riserva a Maddalena (Pina turco). Quest'ultima intanto si accorge di questa donna che la tiene d'occhio...

Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) torna da Capri,  e tenta un riavvicinamento con il marito, ignara che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) l’abbia tradita con la madre Gloria (Valeria Cavalli).

Guido (Germano Bellavia) soffre per la mancanza di Loredana e trova un modo per sentirsi meno solo…

Giulia (Marina Tagliaferri) fa una proposta ad Angela (Claudia Ruffo), in procinto di lasciare Palazzo Palladini con la sua famiglia…

Roberto, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Marina (Nina Soldano) si preparano al consiglio di amministrazione in cui si deciderà il cambio ai vertici o meno.

Maddalena provoca Michele e l’uomo si irrigidisce. Silvia intanto non sa se parlare al marito dei suoi incontri con la ragazza…

Ascoltando una conversazione in palestra, Franco (Peppe Zarbo) ripensa alle tensioni che hanno colpito la sua famiglia nell'ultimo periodo..

Nonostante Marina sia convinta di aver vinto la guerra con Roberto, quest’ultimo è deciso e pronto a tutto pur di non rinunciare al ruolo di amministratore delegato delle Imprese...

Greta intanto cerca di riavvicinarsi al marito e Gloria si sente messa da parte…