Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 25 al 29 giugno 2012
giugno 20, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di “Un posto al sole”, in onda da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2012, alle 20:35, su Rai Tre.

Franco (Peppe Zarbo) soccorre Vintariello (Antonio Pennarella), sventando il suo suicidio: l'uomo è fuori pericolo e la fine della guerra tra i clan consente al ragazzo e ad Angela (Claudia Ruffo) di guardare avanti con ottimismo.

Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana), che si sente molto sola, si sfoga con Teresa (Carmen Scivitarro) e Silvia (Luisa Amatucci) e rimpiange gli errori commessi in passato.

Guido (Germano Bellavia), stuzzicato da Otello (Lucio Allocca), decide di partecipare alla Maratona di New York.

Tra Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell'Anna) sembra che la storia sia definitivamente chiusa: il ragazzo è infatti in partenza per Madrid. Manuela però capisce di non poter lasciare che parta senza far nulla e si precipita da lui in aeroporto.

Marina (Nina Soldano) ha in mente un piano per prendersi la sua rivincita su Francesca Savarese.

Mentre Michele (Alberto Rossi) e Silvia lasciano che sia Rossella (Giorgia Gianetiempo) a scegliere il regalo per la sua promozione, la ragazza si accorge della confidenza che c’è tra la madre e Ferdinando (Marco Bonini) e questa vicinanza la proccupa.

Serena (Miriam Candurro) ascolta una conversazione tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Tommaso (Michele Cesari), rimanendo sconvolta da ciò che ha scoperto. Non sapendo se raccontare o meno la verità a Filippo (Michelangelo Tommaso), decide intanto di affrontare Tommaso.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv