Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 24 al 28 settembre 2012
settembre 18, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 settembre, alle 20:35, su Rai Tre.

Finalmente Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Gianluca (Flavio Gismondi) si ritrovano, mentre a casa Graziani c’è tensione tra Michele (Alberto Rossi) e Teresa (Carmen Scivitarro): Michele, contrario alla relazione della figlia con il giovane Palladini scopre poi che Rossella è uscita con Gianluca, nascondendogli la cosa.

Marina (Nina Soldano) fantastica su un nuovo inizio per lei e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma non immagina che l’uomo si è riavvicinato alla sua ex moglie.

Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) infatti ha deciso di fidarsi di Roberto e si è riconciliata con lui, lasciandosi convincere a tornare a vivere a Palazzo Palladini.

Ma la tregua non durerà a lungo: Alberto Marotta (Riccardo Festa), prima di lasciare Napoli, le confesserà infatti che è stato il suo ex marito ad interessarsi perchè fosse chiamato a lavorare a Milano per un incarico importante ed è stata Marina a fargli questa rivelazione.

Scoperto il piano dell’ex marito, la Fournier affronta Roberto e gli comunica la sua decisione: partirà con la bambina per andare a vivere dalla madre. Sconvolto, Ferri proverà a farle cambiere idea e fermarla.

Manuela (Cristiana Dell'Anna), venuta a conoscenza del tradimento di Niko (Luca Turco), reagisce in maniera esagerata.

Viola (Ilenia Lazzarin) fa un incontro inaspettato ma piacevole.

Durante un colloquio con il pm Nicotera, Alberto (Maurizio Aiello), che per il bene del figlio Gianluca ha deciso di collaborare con la giustizia, farà delle rivelazioni importanti.

Se tra Alberto e Gianluca sembra essere tornata un pò di serenità, Michele invece affronta il ragazzo e si dimostra piuttosto duro nei suoi confronti.

Nunzio (Vincenzo Messina) ritorna da Stromboli e Franco (Peppe Zarbo) è felice di poter riabbracciare il figlio. Il ragazzo però porta una spiacevole notizia.

Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) esortano Guido (Germano Bellavia) a non mollare: il ragazzo infatti è scoraggiato e teme di non essere pronto ad affrontare la maratona di New York.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv