Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2013
giugno 18, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno, alle 20:35 su Rai Tre.

Franco (Peppe Zarbo) scopre che è stato Vanni Caruso a causare l’incidente di Angela (Claudia Ruffo) e Renato (Marzio Honorato). Dunque si precipita in palestra e lo sfida….

Andrea (Davide Devenuto), vedendo le cure amorevoli che Arianna (Samanta Piccinetti) ha per il piccolo Jimmy, le chiede di tentare nuovamente la fecondazione assistita…

Otello (Lucio Allocca) propone con entusiasmo un viaggio coast to coast in America a Teresa (Carmen Scivitarro), ma la donna non vuole neanche prendere in considerazione l'idea e rifiuta la proposta del marito senza neanche dargli una spiegazione...

Durante l’incontro con Franco, Vanni cade e rimane gravemente ferito. Inoltre le sue condizioni peggiorano di ora in ora e per Boschi le cose si mettono male...

Arianna e Andrea prendono Jimmy in custodia. Una volta tornata a Napoli però, Serena (Miriam Candurro) porta il nipote a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso).

Continua intanto la protesta silenziosa di Otello nei confronti di Teresa...

Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) si ritrovano per l'ultima volta l’uno nelle braccia dell’altro: dopo questo incontro infatti i due si dicono addio per sempre.

Arriva il momento per Tommaso (Michele Cesari) e Gloria (Valeria Cavalli) di lasciare Napoli a bordo della barca. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) spiega al figlio nei minimi dettagli il piano per sbarazzarsi della donna…