Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 24 al 28 dicembre 2012
dicembre 18, 2012
Niente pausa natalizia per Un posto al sole, che andrà in onda regolarmente da lunedì 24 a venerdì 28 dicembre, alle 20:35 su Rai Tre. Ecco cosa ci aspetta!

Venuto a conoscenza che Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) e la piccola Cristina non verranno a Napoli per trascorrere le vacanze natalizie, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) decide affidare il figlio Sandro (Federico Rossi) a Marina (Nina Soldano) e di raggiungerle a Treviso, dove però ad attenderlo ci sarà una brutta sorpresa: riconquistare il cuore e la fiducia di Greta non sarà per Ferri affatto facile.

Marina nel frattempo cerca invano un confronto con Giorgio (Stefano Davanzati) e, solo quando sembra che le loro strade si siano allontanate definitivamente, ecco che i due si ritroveranno...

Filippo (Michelangelo Tommaso) decide di trascorrere con Serena (Miriam Candurro) il loro primo Natale insieme, ma l’atmosfera a casa Cirillo verrà turbata dalle preoccupazioni di Micaela (Cristiana Dell'Anna).

I tre andranno a Palinuro, dove Filippo e Serena si metteranno alla ricerca del presunto padre del bambino ma la situazione si mette male e i due avranno la loro prima lite. Ma non è tutto: al termine del concerto di Micaela, la ragazza avrà una sorpresa inaspettata...

A Palazzo Palladini in molti sentono la mancanza di Raffaele (Patrizio Rispo) che, con Patrizio e Ornella, trascorrerà il Natale a Milano dalla suocera.

Andrea (Davide Devenuto) deve fare i conti con la determinazione di Arianna (Samanta Piccinetti) a voler diventare madre: la ragazza è infatti decisa a tentare la fecondazione eterologa, ma questo significa andare in Spagna…

Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivitarro) riuniscono a casa Graziani amici e parenti per la cena della Vigilia di Natale.

A casa Del Bue, in occasione del pranzo di Natale, assisteremo invece ad un confronto/scontro tra Loredana (Veronique Vergari) e mamma Lucia (Regina Senatore). Guido (Germano Bellavia) si ritroverà ancora una volta in difficoltà tra due fuochi: come gestire una situazione del genere?

Dopo il fallito tentativo di omicidio del commissario di polizia De Maio, Nicotera (Paolo Romano) è costretto a dover rinunciare al viaggio organizzato con Viola (Ilenia Lazzarin) per Capodanno. Entrambi sapevano che la loro relazione non sarebbe stata facile, ma come prenderà Viola la notizia?