Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 23 al 27 luglio 2012
luglio 17, 2012
Ecco alcune anticipazioni delle prossime puntate di “Un posto al sole”, in onda da lunedì 23 a venerdì 27 luglio, alle 20:35 su Rai Tre.

Rossella (Giorgia Gianetiempo), fuggita da Napoli e dai problemi dei suoi genitori, si rifugia tra le braccia di Gianluca (Flavio Gismondi). Ma Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) non tarderanno a raggiungerla a Sorrento. La ragazza, durante un confronto sincero con la madre,  le rivelerà di aver fatto l’amore con Gianluca.

Per Filippo (Michelangelo Tommaso), Serena (Miriam Candurro) e Tommaso (Michele Cesari) sembra arrivato il momento della verità. Ma, proprio quando il tanto atteso sogno di Serena, di poter stare con il ragazzo che ama, sembra finalmente realizzarsi, ecco che una notizia inattesa giungerà a Filippo, e lo costringerà a dover prendere una decisione importante.

Marina (Nina Soldano), dopo aver subito la rapina in casa sua, si sentirà fragile e capirà di non aver superato affatto il trauma dell’aggressione.

Gianluca viene a sapere che il padre, Alberto Palladini (Maurizio Aiello), latitante da qualche mese, è stato arrestato: la notizia lo allontanerà da Rossella, cui i genitori avevano concesso di rimanere a Sorrento e prolungare la sua vacanza.

In un momento di grande difficoltà, un inaspettato colpo di fortuna risolleverà le sorti di Guido (Germano Bellavia): il ragazzo, infatti, era sul punto di cedere al ricatto di Isabella (Annalisa Favetti), ma accadrà qualcosa in suo favore che cambierà le carte in tavola e lo tirerà inaspettatamente fuori dai guai.

Raffaele (Patrizio Rispo) decide di incontrare Max (Francesco Paolantoni) per permettere al figlio Patrizio (Stefano Marotta) di rivedere Asia.

Dopo qualche giorno di silenzio, l’ammiratore segreto di Viola (Ilenia Lazzarin) torna a farsi vivo con lei.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv