Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 23 al 27 aprile
aprile 23, 2012
Nunzio, trascinato da Alfonso, si caccia in guai piuttosto seri. Nello scontro tra Roberto e Greta ci rimetterà anche Teresa. Andrea e Arianna provano a tirar fuori Guido dai guai.
Dopo il litigio con Franco (Peppe Zarbo), Nunzio (Vincenzo Messina) decide di accettare la proposta di Alfonso (Emiliano De Martino) ovvero di rivendere il telefonino rubato e dividere in due il ricavato. All’appuntamento con Alfonso e Nunzio, il ragazzo derubato però si presenta con la polizia ma i due riescono a scappare. Rientrato a casa nervoso e spaventato, il ragazzo avrà un confronto duro con il padre al termine del quale tornerà da Alfonso per cacciarsi nuovamente nei guai: accetta infatti di accompagnare Vitale a pestare il ragazzo che li ha denunciati. Ma la polizia lo riconosce e avverte Franco.. Serena (Miriam Candurro), che ha deciso di continuare a frequentare Tommaso (Michele Cesari), ritrovandosi faccia a faccia con Filippo (Michelangelo Tommaso), capisce di non avere del tutto messo da parte i sentimenti per il giovane Sartori. Il ricatto di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) nei confronti di Greta (Cristina D‘Alberto Rocaspana) rischia di ritorcersi contro di lui.
Teresa (Carmen Scivitarro) cerca di alleggerire le tensioni in casa Ferri ma Roberto, in un momento di rabbia, la licenzia e la caccia di casa. Interverrà Filippo per provare a fare ragionare il padre sui suoi sentimenti e sulla sua relazione con Greta. Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), rientrati a Napoli dopo qualche giorni di vacanza in Toscana, decidono di aiutare Guido (Germano Bellavia), ancora nei guai a causa della denuncia di Virgilio Sgambati (Gino Rivieccio). Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti. Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv