Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 22 al 26 ottobre 2012
ottobre 16, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre, alle 20:35 su Rai Tre.

Rivedendo i filmati girati durante il suo soggiorno a New York, Andrea (Davide Devenuto) si accorge che tra la folla compare anche Filippo (Michelangelo Tommaso) e si chiede se debba dirlo o meno a Ferri.

Guido (Germano Bellavia) è alle prese con un problema: come dire alla madre Lucia (Regina Senatore) che sta per partire per New York?

Dopo aver ricevuto una soffiata da un informatore fidato, Michele (Alberto Rossi) rivela al pm Nicotera (Paolo Romano) i suoi sospetti sul magistrato De Mario.

Marina (Nina Soldano) conferma che Filippo si trova a New York, ma Serena (Miriam Candurro) sembra non voler raggiungerlo. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) invece parte subito per gli Stati Uniti.

Serena, che nel frattempo aveva perso ogni speranza di ritrovare Filippo, riceverà un’importante dimostrazione di affetto dalla madre Monica (Mariangela D'Abbraccio).

Mimmo Calore (Gianni Pernice) chiede ad Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea un favore in merito alla sua relazione con Stella. I due capiscono però che la ragazza nasconde un segreto.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha dei contrasti a scuola con Viola (Ilenia Lazzarin) e questo preoccupa Michele.

Prima che Serena parta per New York, Tommaso (Michele Cesari) le fa una rivelazione scioccante.

Michele e Silvia (Luisa Amatucci) non prendono bene la notizia che Adriana (Fiorenza Tessari) sarà costretta a dover prolungare il suo periodo di malattia.

Tommaso dà a Teresa (Carmen Scivitarro) delle notizie importanti riguardanti il proprio passato.

Giulia (Marina Tagliaferri) fa una proposta a Niko (Luca Turco) che aumenta il malessere di Renato (Marzio Honorato), già in crisi per l’assenza di Adriana.

La signora Lucia decide di seguire il figlio Guido a New York: come la prenderà il ragazzo?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv