Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2013
aprile 16, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 22 a venerdì 26 aprile, alle 20:35 su Rai Tre.

Con grande sorpresa di Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Gloria (Valeria Cavalli) decide di lasciare Napoli e partire alla volta di Parigi. Prima della partenza però, madre e figlia avranno un duro confronto, durante il quale Greta riuscirà finalmente a dirle tutto ciò che aveva sempre taciuto.

Migliorano le condizioni di salute di Eugenio Nicotera (Paolo Romano), ma l’agente della scorta ferito con lui nell’attentato, al contrario, non sopravvivrà e il fatto getterà il magistrato in una profonda crisi…

Serena (Miriam Candurro) avrà a che fare con un piacevole imprevisto. Poco dopo però Filippo (Michelangelo Tommaso) le farà una rivelazione scioccante: Sartori infatti non intende avere figli.

Viola (Ilenia Lazzarin) partecipa al funerale dell’agente di scorta di Eugenio. Poi, una decisione del compagno metterà a dura prova l’equilibrio della ragazza e della loro relazione. Viola si confida dunque con Filippo.

Guido (Germano Bellavia) vuole che Michele (Alberto Rossi) faccia la propria parte in casa e si attenga ai suoi doveri di coinquilino.

Roberto accetta la proposta di Tommaso (Michele Cesari) ma affida la guida dell'incarico a Renato (Marzio Honorato)...

Mentre Silvia (Luisa Amatucci) comincia a sfogarsi e a manifestare il proprio malessere durante le sedute di terapia, Michele continua a preoccuparsi per Maddalena (Pina Turco) che adesso frequenta gli uomini del clan Sannitaro con l'intento di arrivare al covo del boss...