Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 21 al 25 maggio 2012
maggio 20, 2012
Eccocosa ci aspetta dal 21 al 25 maggio con Un posto al sole! Da non perdere!

Rientrato a Napoli, Vintariello (Antonio Pennarella) riprende i contatti con Nunzio (Vincenzo Messina) e nonno e nipote finalmente hanno la possibilità di riconciliarsi. Messo al corrente delle ultime vicende accadute nel quartiere ed in particolare dello stupro di Alfonso ai danni di Angela, i due progettano una vendetta nei confronti del clan Vitale.

Per Franco (Peppe Zarbo) è un momento difficile: i rapporti con il figlio restano tesi e anche con Angela (Claudia Ruffo) è diventato difficile comunicare: la ragazza infatti, profondamente scossa per la violenza subita, si chiude in sé stessa e nasconde al compago il suo malessere.

Giulia (Marina Tagliaferri), venuta a conoscenza dei progetti di Vintariello, si scontra con Don Nunzio e scoraggiata e delusa dopo il loro confronto, decide di chiudere il Centro d’Ascolto.

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) finalmente si baciano, ma sembra che tutto finisca lì.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) nel frattempo fa una proposta a Tommaso (Michele Cesari): vuole comprare il suo rene in modo che suo figlio Filippo possa finalmente sottoporsi al trapianto.

Niko (Luca Turco) e Manuela/Micaela (Cristiana Dell’Anna) approfittano che a casa della ragazza non ci sia nessuno per godersi un po' di intimità. Quando rientra la vera Micaela, davanti a Niko, regge il gioco alla gemella, ma poi la rimprovera per non aver ancora chiuso con questa farsa.

Michele (Alberto Rossi) vuole conoscere l’identità della sua fan misteriosa, e scopre che in realtà si tratta una persona che conosce molto bene.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv