Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 21 al 25 gennaio 2013
gennaio 15, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio, alle 20:35 su Rai Tre.

Michele (Alberto Rossi), che si sente in colpa nei confronti della famiglia De Luca per la morte di Salvatore, decide comunque di partecipare al funerale. Il giornalista però ne uscirà più scosso di prima.

Manuela (Cristiana Dell'Anna) si prepara ad affrontare il suo primo giorno di lavoro al Centro d’Ascolto ma tra lei e Giulia (Marina Tagliaferri) continua ad esserci una forte tensione...

Tommaso (Michele Cesari) ha un confronto con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che lo accusa di non prendere il suo lavoro sul serio.

Giorgio (Stefano Davanzati) comunica a Tommaso la sua decisione in merito al suo futuro professionale.

Durante il suo ultimo giorno di supplenza a scuola, Viola (Ilenia Lazzarin) riceve una gradita sorpresa dai suoi alunni.

Michele, che non si arrende alla morte di Salvatore, continua ad indagare sulla sua morte.

Ornella (Marina Giulia Cavalli), che ha mostrato interesse per la situazione di Max Peluso (Francesco Paolantoni),  finisce per trovarsi in una situazione imbarazzante: Max infatti bacia Ornella e Otello (Lucio Allocca), che ha assistito alla scena, crede che la donna  abbia tradito il marito Raffaele (Patrizio Rispo).

Pur di aiutare Giorgio, alle prese con i suoi problemi economici legati all'azienda, Marina (Nina Soldano) propone a Filippo (Michelangelo Tommaso) un accordo, chiedendogli però la massima riservatezza.

Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) e Roberto sembrano sempre più uniti e in grado di superare i loro problemi, ignari che invece qualcuno sta tramando alle loro spalle…