Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2013
maggio 15, 2013
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 20 a venerdì 24 maggio, alle 20:35 su Rai Tre.

Viola (Ilenia Lazzarin) soffre dopo che Eugenio (Paolo Romano) l’ha allontanata definitivamente.

Michele (Alberto Rossi) si divide tra il lavoro e i problemi in famiglia. Maddalena (Pina Turco) intanto affronta Arturo De Maio (Gianni Parisi).

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ricattato da Gloria (Valeria Cavalli), arriva a prendere in considerazione un gesto estremo pur di liberarsi della suocera.

Maddalena tiene in ostaggio De Maio e sembra intenzionata a vendicarsi della morte del marito Salvatore…

Tommaso (Michele Cesari) reinveste i soldi guadagnati con il suo primo investimento andato a buon fine, senza dare a Giorgio quanto promesso da Renato.

Roberto cede al ricatto di Gloria.

Silvia (Luisa Amatucci) spera di recuperare il suo rapporto con Michele. Il giornalista intanto, preoccupato per la sparizione di Maddalena, fa una scoperta sconvolgente: la donna è ancora con De Maio e pretende una sua confessione sull’omicidio del marito.

Giulia (Marina Tagliaferri) ha uno scontro con la figlia Angela (Claudia Ruffo)…

Guido (Germano Bellavia) passa una notte con Cinzia (Veronica Mazza), ma al suo risveglio, scopre di essere solo e che la donna è andata via. Così, in crisi, chiede consiglio ad Andrea (Davide Devenuto)…

Giorgio (Stefano Davanzati) scopre che Tommaso ha perso i soldi dei Cantieri.