Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 2 al 6 luglio 2012
giugno 26, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nelle puntate di “Un posto al sole” in onda da lunedì 2 a venerdì 6 luglio 2012.

Michele (Alberto Rossi) vieta a Rossella (Giorgia Gianetiempo) di trascorrere le vacanze estive da sola con Gianluca (Flavio Gismondi), ma cerca un modo per andarle incontro. La ragazza intanto vuole far chiarezza sul rapporto che lega la madre Silvia (Luisa Amatucci) a Ferdinando (Marco Bonini).

Manca poco al trapianto di rene e Filippo (Michelangelo Tommaso) si prepara per il ricovero. Intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D'Albero Rocaspana), in apprensione per le sue condizioni, si riavvicinano. Ma la tregua dura solo un momento: Roberto infatti poco dopo torna ad essere con lei freddo e distaccato.

Nel frattempo Serena (Miriam Candurro) capisce di essere innamorata di Filippo e trova il coraggio per parlargli e dirgli quello che prova per lui.

Angela (Claudia Ruffo) tenta di riavvicinarsi a Franco (Peppe Zarbo) e, su consiglio della madre, propone al compagno di trascorrere qualche giorno insieme lontano da Napoli, mentre Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri) baderanno a Bianca. Ma i problemi di Angela non sono ancora superati: Franco organizzerà per loro una cena romantica ma la ragazza capisce di non aver ancora superato il trauma dovuto alla violenza sessuale subita.

Arriva il giorno del saggio di danza di fine anno di Patrizio: il ragazzo però non si presenterà.

Guido (Germano Bellavia), alle prese con Isabella (Annalisa Favetti), fa di tutto per evitarla.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv