Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 2 al 6 aprile 2012
aprile 2, 2012
Serena decide di frequentare Tommaso, ma farà una scoperta interessante. Marina e Roberto sono vicinissimi alla riuscita del loro piano. Vintariello decide di lasciare Napoli.

Dopo l’avvertimento del clan dei Vitale ai danni del Centro d’Ascolto di Giulia Poggi, Don Nunzio Vintariello decide di lasciare Napoli per non mettere in pericolo le persone a lui vicine, soprattutto il nipote Nunzio e tutta la sua famiglia.

Serena, che ha accettato di frequentare Tommaso, scoprirà che il ragazzo vive a casa di Filippo. Ma il giovane Sartori non la riconosce e non ricorda che sia stata lei a soccorrerlo e a portarlo in ospedale la sera del suo ritorno da Bologna. Nonostante la delusione, Serena decide di continuare a frequentare Tommaso, con lo scopo di non perdere più di vista l’uomo dei suoi sogni.

Per allontanare definitivamente Greta da Roberto, Marina ha un piano che coinvolge anche una persona molto vicina alla donna.

Ritorna a Napoli Ferdinando, che fa a Greta una clamorosa confessione e le chiede di fuggire con lui, riuscendo quasi a convincerla.

Anche Caffè Vulcano è colpito dalla crisi e dalla recessione e Silvia si trova in difficoltà.

Continuano i problemi tra Rossella e Gianluca e, pur avendo le prove che non c’è stato nessun tradimento da parte del giovane Palladini con Marisol, la situazione tra i due ragazzi non sembrano migliorare.

Niko rinuncia a partire in Erasmus a causa del padre: Renato infatti gli esprime tutta la sua delusione per il fatto che abbia scoperto da solo la sua intenzione di andare a studiare all'estero per un anno e che non sia stato il figlio a parlargliene.