Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 19 al 23 novembre 2012
novembre 14, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 19 a venerdì 23 novembre, alle 20:35 su Rai Tre.

Filippo (Michelangelo Tommaso) vuole la verità: Tommaso (Michele Cesari) è davvero suo fratello? Per questo si convince della necessità di sottoporsi al test del DNA, nonostante il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) provi a farlo riflettere sulle possibili conseguenze se ciò risultasse vero.

Dopo l’esame, Niko (Luca Turco) deve prendere una decisione: resterà ad abitare con la madre Giulia (Marina Tagliaferri) o tornerà a vivere a Palazzo Palladini con il padre Renato (Marzio Honorato)?

Cresce il rapporto tra Franco (Peppe Zarbo) e Gennaro (Gennaro Mirto): sebbene non sappia molto del suo passato, Boschi prova infatti sempre più stima e affetto nei confronti del ragazzo. Ma la presenza di Gennaro alla Terrazza crea tensioni tra Franco e Andrea (Davide Devenuto).

Approfittando dell’assenza di Adriana (Fiorenza Tessari), Renato prova a portare a termine il suo piano per conquistare Ramona (Monica Riva). Ma un imprevisto manda a monte i sui programmi.

Filippo riesce a conquistare la fiducia di Micaela (Cristiana Dell'Anna), ma inizialmente qualcosa va storto. Dopo un confronto con il ragazzo però, la giovane Cirillo prende una decisione importante.

Viola (Ilenia Lazzarin) partecipa alla presentazione di un libro di cui Nicotera (Paolo Romano) è relatore. Al ritorno, complice un temporale, il pm si offre di accompagnarla a Palazzo Palladini. Qui i due si scambiano un bacio. Nicotera però sa bene che per la sua professione e la vita blindata che conduce non potrà vivere questa relazione come vorrebbe.

Otello (Lucio Allocca) ha problemi a lavoro: a causa dell’arrivo di un nuovo capo servizi, l’uomo vede sfumare la possibilità di fare carriera all'interno del Comando.

Roberto, Filippo e Tommaso attendono con ansia i risultati del test.