Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 19 al 23 marzo
marzo 19, 2012
Greta cerca un riavvicinamento con Roberto. Guido non riesce a liberarsi di Isabella e Arianna prende una decisione importante.

Nella puntata di venerdì abbiamo lasciato Greta a casa di Marina: la donna infatti, appreso che il bambino che porta in grembo è di Roberto, ha tutte le intenzioni di recuperare il loro matrimonio e tenere fuori la rivale dalle loro vite. Roberto al contrario è fermo sulle sue posizioni, ovvero crescere suo figlio liberandosi della donna. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Greta tenta di recuperare il dialogo con il marito, ma Roberto continuerà a trattarla con freddezza e tenerla lontana. Non solo: le offrirà anche un sostanzioso accordo economico. La Fournier però, convinta che questo bambino e il tempo possano aiutarla a ritrovare il loro amore, rifiuta l’umiliante offerta.

Guido è oppresso dalle attenzioni di Isabella che si comporta come fosse la sua fidanzata. Sarà Andrea a suggerire all’amico un piano per liberarsene, ma l’esito non sarà quello sperato.

La collaborazione tra l’ex camorrista Nunzio Vintariello e il Centro d’Ascolto causerà ancora problemi ai Poggi: Angela e Franco litigheranno per Nunzio che vuole incontrare l’uomo, Katia è furiosa per la pubblicità che questa situazione ha causato all’ex boss che è anche il nonno di suo figlio, e Franco è preoccupato per i problemi che questa collaborazione sta causando a Giulia.

Arianna decide di lasciare Napoli, ma Andrea, spinto anche da Guido a non arrendersi, le tenterà tutte fino alla fine per impedirle di partire.

Serena vedrà ancora una volta allontanarsi l’occasione di conoscere l’uomo dei suoi sogni, ovvero Filippo. Quest’ultimo invece verrà a sapere che il padre vuole chiudere la casa discografica Starbox.

Continuano invece le preoccupazioni di Michele per la relazione di Rossella con Gianluca.