Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 18 al 22 giugno 2012
giugno 13, 2012
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di “Un posto al sole” in onda da lunedì 18 a venerdì 15 giugno 2012, alle 20:35 su Rai Tre.

Durante una festa, Marina (Nina Soldano) umilia Ferdinando (Marco Bonini) davanti a tutti e l’uomo si sfoga e trova conforto in Silvia (Luisa Amatucci). I due si baciano ma, pentita da subito, Silvia cercherà di dimenticare quanto accaduto con l’uomo.

Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) invece incontra per caso una persona che non vedeva da tempo.

Manuela (Cristiana Dell'Anna), alle prese con Niko (Luca Turco), deve prendere una decisione importante.

Otello (Lucio Allocca) gioca uno scherzo a Guido (Germano Bellavia).

Tra Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) il rapporto è ancora teso.

Anche tra Otello e a Teresa (Carmen Scivitarro) c'è tensione e Silvia cerca di far fare loro pace.

Nel frattempo il boss Vintariello (Antonio Pennarella) sfugge all’agguato dei Vitale, ma la guerra tra i clan rivali non è ancora finita.

Viola (Ilenia Lazzarin) aiuta Filippo (Michelangelo Tommaso) a prendere una decisione importante. Poi il ragazzo, all’oscuro dell’accordo tra il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e il cugino, decide di accettare la proposta di Tommaso (Michele Cesari). Quest'ultimo comincia così a prepararsi per la donazione del rene, ma alza la posta con Ferri, disposto a tutto per la salute del figlio.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv