Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 18 al 22 febbraio 2013
febbraio 12, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio, alle 20:35 su Rai Tre.

Michele (Alberto Rossi) tenta di rassicurare Silvia (Luisa Amatucci) in merito al loro rapporto.

Guido (Germano Bellavia) teme di non avere la stima del figlio Vittorio (Amato D'Auria).

In consiglio di amministrazione, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) mette in difficoltà Renato (Marzio Honorato) chiedendogli di schierarsi al suo fianco affinchè Filippo (Michelangelo Tommaso) non prenda il suo posto alla guida delle Imprese.

Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) prova a parlare con il marito perché metta fine a questa guerra con il figlio ma senza ottenere i risultati sperati…

Niko (Luca Turco) trova la soluzione ai suoi problemi con Manuela (Cristiana Dell’Anna) e decide di trasferirsi a vivere con lei…

Maria Boschi (Maria Basile) riparte alla volta della Nuova Zelanda e, a malincuore, Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) mettono in vendita la Terrazza, continuando a cercare un appartamento che soddisfi le esigenze di entrambi.

Tommaso (Michele Cesari)  si impegna a dare il meglio di sé sul lavoro. Sandro (Federico Rossi), che ha capito che anche lui è figlio di Ferri, decide di affrontarlo...

Niko si trasferisce a casa Cirillo dove comincia la sua convivenza con Manuela e Tommaso

Michele, pur sforzandosi di concentrarsi sulla famiglia e di dedicarsi a Silvia, non riesce a non pensare a Maddalena (Pina Turco) e al modo in cui poterla aiutare. Sarà Giulia (Marina Tagliaferri) a metterlo in guardia da questi sentimenti.

Roberto cerca di convincere Sandro a stare dalla sua parte ma, facendo così, allontana Greta.