Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 17 al 21 settembre 2012
settembre 11, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 settembre, alle 20:35, su Rai Tre.

La notizia che il figlio Gianluca (Flavio Gismondi) ha avuto un malore, in seguito all'assunzione di droghe, e che ha rischiato la vita, avrà delle ripercussioni sul comportamento di Alberto (Maurizio Aiello). Il pm Nicotera offre infatti all’uomo la possibilità di incontrare il figlio, che al momento è ricoverato nello stesso ospedale. Cosa deciderà di fare Alberto? Avrà perdonato Gianluca per averlo denunciato?

Intanto,  Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), venuti a conoscenza dell'accaduto, si oppongono alla relazione di Rossella (Giorgia Gianetiempo) con il giovane Palladini, ma la ragazza non ha intenzione di rinunciare a Gianluca.

Manuela (Cristiana Dell'Anna) prende una decisione importante: vuole confessare a Niko (Luca Turco) di averlo tradito con Tommaso.

Alberto, che ha ritrovato Gianluca, decide di collaborare con la giustizia.

Renato (Marzio Honorato), che ha riscoperto la sua passione per lo scooter, durante un giro in moto, farà una brutta caduta.

Viola (Ilenia Lazzarin) sostituisce Adriana (Fiorenza Tessari) a scuola, ma già dopo il primo giorno di supplenza, le due donne avranno da ridire sui rispettivi metodi di insegnamento.

Angela (Claudia Ruffo) decide di prendere parte ad un torneo femminile di boxe.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) si baciano. La donna, in crisi, si interroga sui suoi sentimenti verso l’ex marito.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv