Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2013
giugno 11, 2013
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno, alle 20:35 su Rai Tre.

Mentre a casa Ferri sale la tensione a causa della presenza di Gloria (Valeria Cavalli), Tommaso (Michele Cesari) non sa se accettare o meno la proposta di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)...

Grazie ad una piccola bugia di Otello (Lucio Allocca), Teresa (Carmen Scivitarro) e Michele (Alberto Rossi) hanno l'opportunità di chiarirsi e mettere da parte le loro incomprensioni...

Raffaele (Patrizio Rispo) organizza un pranzo con la scusa degli imminenti esami di Patrizio (Stefano Marotta), nel tentativo di riavvicinare Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Viola (Ilenia Lazzarin) ma la frattura tra madre e figlia è ormai profonda.

Marina (Nina Soldano) sospetta della complicità di Roberto e Tommaso. Anche Manuela (Cristiana Dell'Anna), ignara dei piano del ragazzo che, d’accordo con il padre, vuole sbarazzarsi di Gloria, è preoccupata per lo strano comportamento del suo coinquilino….

Guido (Germano Bellavia) tenta nuovamente di spingere Cinzia (Veronica Mazza) tra le braccia di Rossetti (Giancarlo Ratti), ma fallisce ancora una volta...

Marina, venuta a conoscenza della verità, non sa se raccontare o meno a Giorgio (Stefano Davanzati) quanto ha scoperto su Tommaso.

Niko (Luca Turco), alle prese con un esame universitario, deve fare i conti con un imprevisto...

Raffaele affronta Viola e, con le sue parole, riesce finalmente a scuotere la ragazza che torna a casa Giordano con un regalo per il fratello.

Pur di proteggere Genny (Gennaro Mirto), Franco (Peppe Zarbo) si caccia nei guai con Vanni Caruso.

Manuela e Niko, scombussolati dall'arrivo del piccolo Jimmy a casa Cirillo, si prendono cura del nipotino...