Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre 2012
dicembre 12, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre, alle 20:35 su Rai Tre.

Dopo la proposta di Tommaso (Michele Cesari), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è così colpito dalla sua ambizione da proporgli un lavoro e affrettare i tempi perchè cominci al più presto. Ma il ragazzo rimane ancora una volta deluso da Ferri, tanto che Filippo (Michelangelo Tommaso) pensa che il padre stia tramando qualcosa.

Loredana (Veronique Vergari) sorprende Guido (Germano Bellavia), alle prese con l’organizzazione delle feste natalizie in famiglia, con una decisione davvero inaspettata. Di che si tratterà?

Marina (Nina Soldano) e Giorgio (Stefano Davanzati) riescono a trascorrere un po’ di tempo insieme e da soli e tra i due c‘è un bacio. Indagando sul passato di Sartori, la donna farà una scoperta per nulla piacevole...

A casa Graziani, Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) cercano un modo per liberarsi di Otello (Lucio Allocca)… Quest’ultimo si rende conto che sostituire Raffaele nel suo ruolo di portiere non è un compito così semplice...

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) da tempo progettano di avere un bambino e un ritardo della ragazza fa ben sperare.  Ma durante una visita, e dopo alcuni esami più specifici, Arianna farà una brutta scoperta...

Tommaso, per dimostrare al padre il suo valore, inizia il periodo di tirocinio con Renato (Marzio Honorato), ma Roberto continua a mostrarsi indifferente.

Viola (Ilenia Lazzarin) riceve un invito romantico da Nicotera (Paolo Romano). I due trascorreranno una notte insieme, nonostante entrambi siano consapevoli delle difficoltà cui la loro relazione va incontro.

Giulia (Marina Tagliaferri) conforta Arianna dopo la scoperta che non potrà avere figli e invita la ragazza a parlane al più presto ad Andrea.

In palestra ha inizio il torneo femminile di boxe ed Angela (Claudia Ruffo), che da mesi si prepara all'evento allenandosi con Franco (Peppe Zarbo), si appresta ad affrontare la sua rivale sul ring. E, nonostante le previsioni di vincita non siano a suo favore, la Poggi vincerà l’incontro.

Arianna parla con Andrea: nonostante il responso, la ragazza non vuole arrendersi così facilmente.

Si avvicinano le feste natalizie e Greta (Cristina D‘Alberto Rocaspana) e la piccola Cristina si apprestano a tornare a Napoli...