Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 16 al 20 luglio 2012
luglio 10, 2012
Ecco alcune anticipazioni delle puntate di "Un posto al sole" in onda da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2012.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) hanno l’ennesima discussione. Dopo lo scontro con la ex moglie, Ferri sfogherà la sua rabbia su Renato (Marzio Honorato).

Con il ritorno di Filippo a casa, Tommaso (Michele Cesari) è costretto a cercare un posto sicuro dove nascondere i suoi soldi e chiede aiuto a Serena (Miriam Candurro).

Manuela (Cristiana Dell'Anna) però trova la borsa con i contanti in casa e chiede spiegazioni alla sorella maggiore sulla provenienza di quel denaro.

Nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) si accorge dello strano comportamento di Tommaso.

Non è un buon momento per Silvia (Luisa Amatucci) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) e i loro rapporti si fanno tesi: la ragazza infatti non approva l'amicizia che lega la madre a Ferdinando (Marco Bonini) e si schiera dalla parte di Michele (Alberto Rossi). La stessa Marina (Nina Soldano) mette in guardia Michele: Ferdinando Rizzo rappresenta una minaccia per il suo matrimonio.

Don Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella), ripresosi dopo lo scontro a fuoco con i Vitale, chiede di vedere Giulia (Marina Tagliaferri) prima di essere dimesso dall’ospedale.

Guido (Germano Bellavia) entra in crisi: il video diffuso su Internet da Isabella (Annalisa Favetti), in cui lui e Otello (Lucio Allocca) appaiono come due scansafatiche durante le ore di lavoro, ha procurato loro un rimprovero da parte del Comando dei Vigili Urbani.

Deciso a chiudere una volta per tutte questa storia, il ragazzo chiede alla donna di confessare: è stata lei a montare il video e a distorcere la realtà. Isabella però, in cambio della verità, vuole un'ultima notte di fuoco insieme a lui.

Cosa deciderà Guido? Farà “l’uomo”, come gli ha chiesto Otello, o resterà fedele alla sua Loredana (Veronique Vergari)?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv