Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 15 al 19 ottobre 2012
ottobre 9, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 15 a venerdì 19 ottobre, alle 20:35 su Rai Tre.

Franco (Peppe Zarbo) soffre per la mancanza del figlio Nunzio (Vincenzo Messina). Angela (Claudia Ruffo) lo conforta e gli fa una proposta inaspettata.

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) arrivano a New York, ma il loro viaggio inizia con un imprevisto: la valigia del ragazzo è andata perduta e con essa i vestiti di scena di Tony Bollore.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) chiede a Marina (Nina Soldano) del tempo in modo da poter pensare ad una soluzione alternativa alla vendita delle imprese.

Manuela (Cristiana Dell’Anna) e Serena (Miriam Candurro) sono alle prese con un cambiamento radicale, dal momento che la madre è tornata a vivere con loro. Dopo una lite con la sorella maggiore, sarà Monica (Mariangela D'Abbraccio) a suggerire a Manuela un modo per fare pace.

Nel frattempo la ragazza recupera il suo rapporto con Niko (Luca Turco).

Serena, invece, che non ha smesso di pensare a Filippo (Michelangelo Tommaso), ha una intuizione su dove possa trovarsi il ragazzo.

Michele (Alberto Rossi), alle prese con un importante evento di cronaca in radio, finisce per trascurare la figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo) nel giorno del suo compleanno.

Viola (Ilenia Lazzarin) incontra una persona che non pensava certo di poter più rivedere: è il pm Eugenio Nicotera (Paolo Romano), dal quale la ragazza è sempre più attratta.

Renato (Marzio Honorato) sta per chiudere un affare importante ma una lite tra Max Peluso (Francesco Paolantoni) e Ramona (Monica Riva) rischia di mandare in fumo tutto.

Angela e Franco partono mentre Andrea e Arianna sono di ritorno da New York: l’esibizione di Tony e Cinzia è stata un successo!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv