Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 14 al 18 maggio 2012
maggio 13, 2012
Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole!

Alfonso Vitale (Emiliano De Martino) è in carcere ma sembra che abbia un alibi: la sua ragazza confermerà infatti alla polizia che la sera in cui Angela fu aggredita il ragazzo era con lei.

Franco (Peppe Zarbo), che non vuole che l’aggressore di Angela resti impunito, pensa di farsi giustizia da solo, anche se ha giurato alla ragazza sulla loro figlia che non si sarebbe vendicato.

Angela (Claudia Ruffo) nel frattempo cerca di ritrovare un po’ di serenità in famiglia, ma i rapporti tra Franco e Nunzio (Vincenzo Messina) restano tesi.

Loredana (Veronique Vergari), che ha deciso di indagare per scoprire cosa sia successo tra Guido (Germano Bellavia) e Virgilio (Gino Rivieccio) durante la sua assenza, decide di mettere le cose in chiaro con quest‘ultimo: ama Guido e vuole stare con lui.

Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) e Marina (Nina Soldano) hanno un duro confronto.

Michele (Alberto Rossi) scopre che Gianluca (Flavio Gismondi) sta per partire e ne parla con Silvia (Luisa Amatucci). Nonostante le insistenze della donna perché resti a Napoli, il ragazzo non cambia idea e parte senza salutare Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Teresa (Carmen Scivitarro) e Serena (Miriam Candurro) restano bloccate nell’ascensore di Palazzo Palladini. La donna ne approfitta per ripercorrere con lei le vicende più importanti e di cui è stata testimone da quando vive lì.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv