Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 14 al 18 gennaio 2013
gennaio 9, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio, alle 20:35 su Rai Tre.

Dopo il confronto diretto con il commissario di polizia De Maio (Gianni Parisi), Michele (Alberto Rossi) decide di affrontare l'argomento in radio. Ma la trasmissione contro De Maio avrà delle gravi ripercussioni, anche sulla sua famiglia e sul lavoro del magistrato Nicotera (Paolo Romano).

Filippo (Michelangelo Tommaso) dà tutto il suo sostegno a Serena (Miriam Candurro), combattuta tra la preoccupazione per la sorella Manuela (Cristiana Dell'Anna), lasciata da sola a casa, e l’idea che debba invece imparare a cavarsela da sola. La ragazza intanto sembra non avere nessuna intenzione di dedicarsi ai lavori socialmente utili e cerca un modo per tirarsene fuori.

Renato (Marzio Honorato) si convince che Max Peluso (Francesco Paolantoni) voglia fargliela pagare per aver corteggiato Ramona (Monica Riva) e cerca dunque l’aiuto di Raffaele (Patrizio Rispo). Presto però scoprirà di non essere lui il bersaglio di Peluso, bensì uno dei suoi collaboratori…

Gloria (Valeria Cavalli) si intromette nel rapporto di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana), tanto da minare la loro relazione, appena riallacciata. Ferri si ritroverà anche in difficoltà a recuperare la fiducia della moglie.

Mentre Niko (Luca Turco) deve prendere una decisione difficile, Manuela deve fare i conti con Giulia (Marina Tagliaferri) …

Dopo la morte del suo informatore, Michele avrà un’altra brutta sorpresa e sarà costretto a rivolgersi a Nicotera.

A scuola, Viola (Ilenia Lazzarin) sembra recuperare la fiducia e l’attenzione dei suoi studenti, ma Adriana (Fiorenza Tessari) potrebbe riprendere il suo posto prima del previsto…