Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2013
maggio 7, 2013
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 13 a venerdì 17 maggio, alle 20:35 su Rai Tre.

Ornella (Marina Giulia Cavalli) si sente in colpa perché vede Viola (Ilenia Lazzarin) soffrire a causa della fine della relazione con Eugenio e confessa a Raffaele (Patrizio Rispo) di essere stata lei a mettere il magistrato davanti ad una scelta: o la sua carriera o sua figlia.

Franco (Peppe Zarbo) si dà da fare per trovare Genny (Gennaro Mirto) e, con l'aiuto di Andrea (Davide Devenuto), prova a convincerlo a smettere di combattere clandestinamente.

Filippo (Michelangelo Tommaso) si appresta a partire per un lungo viaggio di lavoro in Asia e Serena (Miriam Candurro) soffre in silenzio perché il ragazzo non le ha chiesto di seguirlo… Ma interverrà Manuela (Cristiana Dell'Anna) a dare una mano alla sorella…

Dopo un periodo di serenità, tornano le tensioni a casa Ferri tra Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli): quest’ultimo infatti si troverà a dover gestire una situazione complicata…

Gloria (Valeria Cavalli) torna a Napoli e ha subito uno scontro con Marina (Nina Soldano)…

Viola deve fare i conti con una cocente delusione e Ornella è sempre più divorata dai sensi di colpa.

Mentre Silvia (Luisa Amatucci) e Viola riflettono sulle rispettive storie d’amore, Michele (Alberto Rossi) ed Eugenio (Paolo Romano) ricevono una brutta notizia che vanifica il lavoro di mesi: Arturo De Maio (Gianni Parisi) infatti viene scarcerato.

Marina mette in guardia Roberto da Gloria… Ferri però sembra avere la possibilità di farla uscire per sempre dalle loro vite…

Serena parte con Filippo e tocca a Niko (Luca Turco) e Giulia (Marina Tagliaferri) consolare Manuela che adesso si è rimasta da sola.

Renato (Marzio Honorato) e Otello (Lucio Allocca) partono per Acqui Terme.