Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 10 al 14 settembre 2012
settembre 4, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 settembre 2012, alle 20:35, su Rai Tre.

Max Peluso (Francesco Paolantoni) decide di andare fino ad Aqui Terme, portando con sè Raffaele (Patrizio Rispo), per cogliere sul fatto la sua compagna Ramona (Monica Riva) e il suo amante Andrea (Davide Devenuto): l'uomo è infatti convinto che tra i due ci sia una storia e, in effetti, tutto sembra confermare questa teoria. Ma sarà davvero così?

Renato (Marzio Honorato) si rende conto che l’allenamento in palestra non fa per lui e decide di dedicarsi ad un’altra attività per mantenersi in forma.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) vuole a tutti i costi riprendersi sua moglie Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) e fa in modo di creare tensioni nel rapporto tra la donna e il suo nuovo compagno, Alberto (Riccardo Festa). Ma, concentrando tutte le sue energie su questo proposito, l'uomo non si rende conto della distanza che si è venuta a creare tra lui e il figlio Sandro (Giulio Maria Furente).

Niko (Luca Turco) torna a Napoli e ritrova una Manuela (Cristiana Dell'Anna) piuttosto fredda nei suoi confronti.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) fa un’amara scoperta: il suo ragazzo, Gianluca (Flavio Gismondi), da qualche tempo fa uso di droghe. Decide così di affrontarlo ma rimane delusa per la reazione piuttosto brusca del ragazzo.

Nel frattempo, Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ha l'ennesimo confronto con il magistrato Nicotera.

Dopo la fine della sua relazione con Manuela, Niko decide di ritornare a Madrid.

Andrea non è d’accordo che Arianna (Samanta Piccinetti) parta per New York.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv