Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno 2013
giugno 5, 2013
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno, alle 20:35 su Rai Tre.

La presenza di Gloria (Valeria Cavalli) a casa Ferri torna a turbare la serenità di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana).

Ornella (Marina Giulia Cavalli), stanca di veder Viola (Ilenia Lazzarin) soffrire a causa della decisione di Eugenio, è tentata dal dirle la verità…

Roberto crede finalmente di avere la situazione di Tommaso (Michele Cesari) sotto controllo, ma una telefonata di Gloria mette a rischio ogni cosa.

Franco (Peppe Zarbo) sembra essere riuscito ad allontanare Genny (Gennaro Mirto) dalle cattive frequentazioni e dai brutti giri in cui si era cacciato, ma è solo un'illusione...

Spinto da Otello (Lucio Allocca), Guido (Germano Bellavia) parla con Rossetti (Giancarlo Ratti) e scopre che la situazione è peggiore di quel che immaginava…

Marina (Nina Soldano) sospetta che Roberto stia tramando qualcosa e in effetti è così: avendo ormai Tommaso dalla sua parte, Ferri intende servirsi del figlio e fa una proposta allettante a Gloria nella speranza di potersene liberare per sempre.

Ornella dice a Viola la verità sulla decisione di Eugenio: la ragazza, delusa da entrambi, lascia la casa dei genitori per trasferirsi da Filippo.

Messa da parte la competizione, Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) cercano una giuria che scelga quale tra i loro spot sia il migliore per pubblicizzare l’agenzia.

Genny decide di fare un ultimo incontro clandestino, ignaro del pericolo cui va incontro: sarà Franco a ritrovarlo in condizioni gravi...