Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 10 al 14 dicembre 2012
dicembre 5, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre, alle 20:35 su Rai Tre.

Dopo l’incidente con l'auto, Manuela (Cristiana Dell'Anna) viene fermata e accusata di guida in stato di ebbrezza. Tommaso (Michele Cesari), in ospedale, ha delle complicazioni al rene e Filippo (Michelangelo Tommaso) è sconvolto dall’indifferenza mostrata dal padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Rossella (Giorgia Giantiempo) è in crisi: Niko (Luca Turco) continua a parlarle infatti dei suoi sentimenti per Manuela.

Genny (Gennaro Mirto) dice a Franco (Peppe Zarbo) che sarà costretto a rinunciare agli allenamenti di boxe in palestra per trovarsi un lavoro, ma Boschi si dà da fare per trovare una soluzione.

Otello (Lucio Allocca), pur di entrare nelle grazie di Rossetti (Giancarlo Ratti), decide di assecondarlo ma chiederà aiuto a Guido (Germano Bellavia) per trovare il modo di evitare il giro in bicicletta con il nuovo Capo Sezione.

I problemi di Viola (Ilenia Lazzarin) a scuola continuano: questa volta sarà Daniela a prendere un’iniziativa ai danni della Bruni, nonostante Rossella provi a farla desistere. Sarà Marco (Mario Di Fonzio) a sostenerla e a starle vicino. Ma durante un’uscita insieme, Viola respinge le avances del ragazzo.

Raffaele (Patrizio Rispo) decide di lasciare che siano Renato (Marzio Honorato) e Otello ad allestire il presepe di Palazzo Palladini.

Manuela sembra aver perso ogni speranza di poter riconquistare la fiducia di Niko.

Giorgio (Stefano Davanzati) e Marina (Nina Soldano) affrontano la prima lite.

Filippo si schiera apertamente con Tommaso contro Roberto. Uscito in anticipo dall’ospedale, Tommaso propone a Ferri un accordo.

Viola riceve una telefonata attesa a lungo: è Eugenio Nicotera (Paolo Romano).