Un posto al sole: anticipazioni puntata 9 gennaio 2013
gennaio 9, 2013
Marina Vs Gloria: questo e molto altro ancora nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda mercoledì 9 gennaio 2013.

Un posto al sole Vi dà appuntamento a stasera con la puntata numero 3658. Ecco cosa ci aspetta!

Mentre Serena (Miriam Candurro), sostenuta da Filippo (Michelangelo Tommaso) si sforza di non intromettersi nella vita della sorella e di concentrarsi sugli studi universitari, Manuela (Cristiana Dell'Anna) attraversa un momento difficile: la rottura con Niko, la partenza della madre e di Micaela, il trasloco di Serena.

Da sola e sempre più fragile, la ragazza torna a rifugiarsi nell’alcool. Sarà Niko (Luca Turco) ad incontrarla ubriaca al Vulcano…

Dopo aver affrontato Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ed avergli manifestato la sua preoccupazione per Sandro (Federico Rossi), Marina (Nina Soldano) ha uno scontro con Gloria (Valeria Cavalli) che non tollera il fatto che la donna faccia da padrona in casa di sua figlia. Roberto rimarrà piacevolmente colpito dal carattere dimostrato dalla suocera.

Adriana (Fiorenza Tessari), in via di guarigione, continua la sua riabilitazione e vorrebbe coinvolgere anche Renato (Marzio Honorato), ma questa cosa al compagno proprio non va giù…