Un posto al sole: anticipazioni puntata 8 ottobre 2012
ottobre 8, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nella puntata di Un posto al sole in onda lunedì 8 ottobre, alle 20:35, su Rai Tre.

Dopo uno scontro con Serena (Miriam Candurro), che le ha tenuto nascosto il ritorno a Napoli della madre Monica (Mariangela D'Abbraccio), Manuela (Cristiana Dell'Anna) trova conforto tra le braccia di Niko (Luca Turco).

Rossella (Giorgia Gianetiempo), stanca delle proibizioni di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), decide di fuggire con Gianluca (Flavio Gismondi). Ma il ragazzo ha delle perplessità su questa scelta, anzi non crede affatto che sia la cosa giusta da fare.

Renato (Marzio Honorato), che ha ascoltato una conversazione tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli), decide di aiutare Patrizio (Stefano Marotta) con Asia pur di riconquistare la fiducia del cognato.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv