Un posto al sole: anticipazioni puntata 6 settembre 2012
settembre 6, 2012
Manuela cede alla corte di Tommaso: ecco cosa vedremo nella puntata di Un posto al sole di oggi, giovedì 6 settembre 2012.

Dopo aver sfogato la sua rabbia e la sua frustrazione prendendosela ingiustamente con il figlio, tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Sandro (Giulio Maria Furente) il rapporto sembra ormai compromesso.

Manuela (Cristiana Dell’Anna), dopo aver parlato a lungo con la sorella Serena (Miriam Candurro) di ciò che stava per fare, si convince che non è di una storia da una notte ciò di cui ha bisogno. Ma, pur essendo molto innamorata di Niko, alla fine cede alla corte di Tommaso (Michele Cesari) e si lascia andare tra le braccia del ragazzo.

Andrea (Davide Devenuto) a Franco (Peppe Zarbo) accettano di lavorare per Max (Francesco Paolantoni): per Raffaele (Patrizio Rispo), che sperava di essersene liberato, questo significa trovarselo ancora a Palazzo Palladini.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv