Un posto al sole: anticipazioni puntata 9 luglio 2012
luglio 9, 2012
Ecco alcune anticipazioni della puntata di "Un posto al sole" in onda lunedì 9 luglio. L'appuntamento è, come sempre, alle 20:35 su Rai Tre.

Mentre Michele (Alberto Rossi) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sono in vacanza a Sorrento, con l'aiuto di Ferdinando (Marco Bonini), Silvia (Luisa Amatucci) organizza a Caffè Vulcano una serata a tema: questa volta ha pensato ad una serata dedicata al tango e con menu argentino.

Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) sono orgogliosi di Patrizio. Il padre però teme che, se Asia ha preso dal padre Max (Francesco Paolantoni), Patrizio finirà per soffrire. Ma, per amore del figlio, proverà a mettere da parte i suoi dissapori con l'ex compagno di squadra.

Tommaso (Michele Cesari) viene dimesso dall'ospedale. Ricevuti i soldi da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), il ragazzo invece di lasciare Napoli, farà una proposta spiazzante a Serena (Miriam Candurro).

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv