Un posto al sole: anticipazioni puntata 4 ottobre 2012
Un-posto-al-sole-4-ottobre-2012
ottobre 4, 2012
Dopo otto anni, Serena incontra la madre Monica: ecco cosa ci aspetta nella prossima puntata di Un posto al sole in onda stasera, alle 20:35, su Rai Tre.

Serena (Miriam Candurro) incontra la madre Monica (Mariangela D'Abbraccio) a Caffè Vulcano ma la sua reazione è molto fredda e distaccata: non si vedevano da otto anni e in tutto questo tempo ha dovuto pensare lei a crescere le sue sorelle.

Così, mentre la ragazza si ritrova a dover gestire il ritorno della madre, Manuela (Cristiana Dell‘Anna), in crisi, tiene Niko (Luca Turco) lontano da sé.

Angela (Claudia Ruffo), che ha ripreso il suo posto al Centro d’Ascolto al fianco della madre Giulia (Marina Tagliaferri), decide di aiutare Marika (Bianca Gallo).

Gianluca (Flavio Gismondi) e Alberto (Maurizio Aiello), pur vivendo insieme, sono sempre più lontani: il figlio ha scoperto infatti che Alberto sta di nuovo tramando qualcosa ai danni di Roberto Ferri.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv