Un posto al sole: anticipazioni puntata 4 luglio 2012
luglio 4, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella puntata di “Un posto al sole” in onda mercoledì 4 luglio, alle 20:35, su Rai Tre.

Nonostante desideri con tutta sé stessa riavvicinarsi a Franco (Peppe Zarbo), Angela (Claudia Ruffo) non ha ancora superato il trauma dell'aggressione subita. Il compagno saprà dimostrarsi comprensivo con lei, ma per quanto tempo ancora?

Mancano poche ore al trapianto e sia Filippo (Michelangelo Tommaso) che Tommaso (Michele Cesari) sono piuttosto nervosi e impauriti.

Grazie all'intervento del ragazzo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D'Alberto Rocaspana) avranno modo di riavvicinarsi: la donna, infatti, nonostante gli scontri avuti, vuole essere accanto all'ex marito in questo momento per lui così delicato.

Patrizio (Stefano Marotta) rivela ai genitori, Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo), che ha deciso di non partecipare al saggio di fine anno: la danza non è più la sua passione e adesso ha altro per la testa.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv